Versione stampabile di questo articolo versione PDF di questo articolo

mercoledì 1 luglio 2015

Esperimenti di Semyase

L'amico Semyase, mi ha spedito delle foto di un suo esperimento:





Ha congelato due bicchieri: uno con una spirale di metallo, l'altro senza.
Ha ripetuto poi l'esperimento senza metallo e ha notato che il ghiccio manteneva la stessa forma.

Questo succede per le proprietà del metallo e dell'acqua:

Il metallo, come postulato da Reich ( http://www.fortunadrago.it/approfondimenti/wilhem-reich/ ) e Ighina ( http://www.fortunadrago.it/approfondimenti/pierluigi-ighina/ ), ha la caratteristica di "accelerare" o "riflettere" in parte, l'etere (orgone o atomo magnetico, come lo chiamavano loro).
Le sostanze organiche, come il legno, il cotone e la lana, hanno la caratteristica di assorbire, invece questa "radiazione"
Reich usava delle scatole, di legno e metallo, per curare le persone, ristabilendo dentro di loro, il normale flusso di energia orgonica.

Quando mettiamo un pezzo di metallo, in una scatola, come può essere il freezer di casa, questo inizia a riflettere l'etere e a trasmetterne il segnale ovunque.
L'acqua in parte assorbe l'etere e in parte lo riflette.
Ha la caratteristica di memorizzare, e formare cluster.
Vedi anche tutti gli esperimenti sulla memoria dell'acqua e sulla sua programmabilità di Masaru Emoto:


Inoltre, di recente, è stato ipotizzato e scoperto, che l'acqua memorizza e aiuta la trasmissione di parti di codice di dna di alcuni virus:
http://www.panorama.it/scienza/salute/cefvello-memoria-dna/

qui un video:


Insomma, l'acqua memorizza e trasmette ciò che il metallo "riflette"
Quindi, se imprimo il movimento a spirale, in un bicchiere d'acqua e lo congelo, tutta l'acqua presente attorno a questo, anche sotto forma di vapore, verrà informatizzata allo stesso modo.
(un possibile motivo, per cui, alcune vitamine, quando si congelano, aumentano, invece di diminuire?)

---------------------------

Uno dei miei scopi è quello di informatizzare l'acqua in bottiglia affinchè ritorni simile a quella naturale che sgorga dalle fonti.
L'acqua che consumiamo, ormai abitualmente, è "amorfa", mentre la sua struttura dovrebbe, quanto meno, essere esagonale.
E' possibile che il movimento a spirale, porti l'acqua ad assumere forma esagonale (non ho il microscopio, quindi non lo posso provare...ovviamente se qualcuno lo vuole fare e riferirmi i dati, sarò ben felice di aggiungerli sul blog e sulla pagina facebook).


Nessun commento:

Posta un commento